Youth, the Giovanissime win the family friendly match

Buone indicazioni per entrambi i Mister nel confronto infrasettimanale tutto vestito di rossoblu sul campo di Costa di Vittorio Veneto tra la Primavera di Dario De Biasi (sostituito per un attacco influenzale dal vice Matteo Fattorel) e le Giovanissime guidate da Domenico Buccolo. Sono proprio queste ultime a spuntarla nel punteggio, grazie alla rete decisiva di Martina Tomio al 25di un match disputato sulla distanza di due tempi di 30 minutes.

Molto positivo l’esordio assoluto in Primavera di Sofia Sibilia, già aggregata alle più grandi nonostante la classe 2005. Sempre tra le ragazze di Fattorel, da segnalare le ottime prove di Giovanna Coghetto, neoacquisto invernale che sembra essersi già ben inserita nei meccanismi di squadra, e Carlotta Modolo.

Tra le Giovanissime, nota di merito per Ilaria Brovedani, che conferma il grande stato di forma dell’ultimo periodo, e menzione speciale per le prestazioni di Carolina Piccini e Angelica Cosaro.

 

Spring – Very young 0-1 (25′ Tomio)

Spring: 1 Bolzan, 2 Sibilia, 3 Wind, 4 Rossi, 5 Zanette, 6 Uliana, 7 Modolo, 8 Dal Col, 9 Coghetto, 10 Lorenzon, 11 Sovilla. All. Fattorel

Very young: 1 Battistella, 2 Piccini, 3 De Spirt, 4 Everyone's, 5 Cosaro, 6 Marino, 7 Ceotto, 8 Tomio, 9 , 10 BROVEDANI, 11 Sacilotto. All. Buccolo

 

Leave a Reply