Giovanissime, Permac Sieger über Junge V.v.

Anticipata al sabato sera, la 4a giornata di ritorno del campionato di calcio categoria Giovanissimi, vede il derby di Costa tra il Permac Vittorio Veneto e i Giovani Vittorio Veneto.
A spuntarla sono state le ragazze rossoblu di mister Buccolo, vincendo la gara, con l’ennesima ottima prova, pro 2 ein 0.

Unter strömendem regen, agli occhi di una splendida cornice di pubblico, le mafaldine hanno sfornato nuovamente un’ottima prestazione, portando a casa il massimo del premio finale.
Im ersten Halbjahr, dopo un paio di occasioni da rete e dopo un goal annullato, giustamente dall’arbitro per fuori gioco ad Elena Saccillotto, il vantaggio non tarda ad arrivare. Schema da calcio d’angolo tra Bortoluzzi e Modolo, mettono in condizione bomber Saccillotto ad insaccare la rete dell’ 1 ein 0 a favore delle squadra rossoblu.
in der zweiten Hälfte, la storia non cambia. Le ragazze hanno spinto costantemente sfiorando in più di una occasione il raddoppio. I Giovani Vittorio Veneto hanno provato a raggiungere il pareggio, il numero uno Elena Maschietto, però si è superata deviando in angolo alcune insidiose conclusioni. EIN 15 minuti dal termine, arriva il goal del meritato 2 ein 0, che chiude il match a favore della ragazze, siglato da un tiro da fuori area del centrocampista Estella De Spirt.

Nach dem Rennen werden die Worte von Herrn Buccolo:”Ennesima ottima prova, sia sul piano del carattere, che della prestazione per le ragazze questa sera. In queste ultime tre partite di campionato, abbiamo dimostrato quanto siamo cresciuti, giocando con la convinzione di saper fare quello che ci si aspetta da una vera squadra di calcio. Ognuno ha rispettato il proprio ruolo e il proprio compito affidato e questa è l’ennesima prova che dimostra se vogliamo, possiamo giocarcela alla pari con chiunque.
Sono soddisfatto di questo gruppo e sono convinto che se lavoriamo in questo modo, assieme al mio collaboratore Simone Casagrande, porteremo a crescere ancor di più il valore tecnico di queste ragazze. Un plauso ci tengo a farlo ai ragazzi della squadra avversaria, non ha mollato un istante cercando con caparbietà e rispetto a giocare la propria partita”.

Da sottolineare, dopo l’esordio di tre settimane fa di Gaia Chies, oggi c’è stata la prima presenza nella squadra maggiore delle Giovanissime della punta Marin Camilla, proveniente dalle esordienti.

Permac Vittorio Veneto 2-0 Junge Vittorio Veneto

Formazione Permac Vittorio Veneto: 1. Elena Junge, 2. Piccini Carolina, 3. Marino Gabrielle, 4. Da Ros Luna, 5. Cosaro Angelica, 6. Brovedani Ilaria, 7. Chies Gaia, 8. De Spirt Estella, 9. Elena Saccillotto, 10. Bortoluzzi Giulia, 11. Modolo Carlotta, 13. Marin Camilla, 14. Fattorel Arianna, 15. Eva Franchi, 16. Battistella Jade. Alle: Domenico Buccolo.

Domenica prossima le ragazze del Permac saranno ospitate dal Cappella Maggiore. Rennen zu Hause 10:15.

Hinterlasse eine Antwort