Very young, it starts from the second half against Valley Union Feletto
Step after step, bend after bend, il percorso delle nuove Giovanissime di mister Sergio Fattorel si arricchisce di esperienza e annotazioni tecniche, combined with the first successes, contro le formazioni maschili contro le quali le Mafaldine sono chiamate a dare il loro meglio in campionato.
Sul campo di Costa, nel match dello scorso turno, le piccole rossoblu hanno trovato la gioia della prima rete stagionale, a firma di Aurora Sossai, nonostante un inizio di match da dimenticare. Le padrone di casa sono infatti scese in campo troppo molli regalando di fatto il primo tempo agli ospiti, a segno per ben 4 volte già nei primi 20′. Pungolate nell’orgoglio e “stimolate” dal mister nell’intervallo, le Mafaldine hanno affrontato la ripresa con tutt’altro piglio, impensierendo più volte la retroguardia avversaria e trovando, al di là del gol, il bandolo della matassa sotto il profilo del gioco.
Da quanto di buono espresso nella seconda parte di match, vuole ripartire con rinnovate energie mister Sergio Fattorel: “La squadra ha dimostrato di esserci, chiamata ad una risposta nella ripresa. Il gruppo è in crescita e per questo crediamo fortemente che contro il Tarzo Revine Lago possa arrivare un risultato importante, a coronamento del lavoro che stiamo portando avanti.”
Appuntamento domani alle ore 10:15 al campo di Tarzo contro i padroni di casa per una nuova, orgogliosa prova delle piccole grandi speranze della Quarry rossoblu.
PERMAC Vittorio Veneto – UNION FELETTO VALLATA 1-5
Permac: 1 boy, 2 When, 3 Chicken, 4 Bortolin, 5 De Nadai, 6 Everyone's, 7 Sossai, 8 Fabris, 9 Marin, 10 Pizzolato, 11 Furlan. (12 Facchin, 13 good, 14 Cavallin, 15 Salvador, 16 De Conti)