Giovanissime, durer Permac et entraîneur Buccolo salue tout le monde
Ultima partita del campionato categoria Giovanissimi 2015/2016, dove le ragazze del Permac Vittorio Veneto Femminile hanno incontrato i maschi del San Michele Salsa dell’ormai mitico mister Foffano.
Le résultat final est 4 une 0 per il San Michele Salsa.
È stata una giornata di festa, dove le ragazze hanno concluso l’esperimento iniziato qualche mese fa, con risultato a consuntivo a dir poco entusiasmante.
La stagione è stata positiva, le ragazze hanno chiuso con 7 punti nella classifica finale, Accueil trimballer 2 vittorie ed un pareggio, conquistato contro la corazzata del Vittorio Falmec, chiudendo al penultimo posto. Ma la classifica non conta, perché l’obiettivo era confrontarsi in un campionato ostico formato da tutte squadre maschili. Le ragazze di mister Buccolo hanno ottenuto un ottimo risultato, mostrando che la crescita in pochi mesi c’è stata eccome, raggiungendo e centrando in pieno l’obiettivo che la società si era prefissata all’inizio della stagione.
Oltre ad aver messo a disposizione nuovi talenti per la Primavera, ha fatto esordire nel corso della stagione quattro esordienti, ormai pronte per la prossima stagione, in questa categoria.
A questo, si aggiunge la convocazione di ben otto ragazze alla Rappresentativa regionale U15 di Lega.
Prossima stagione che non avrà il mister Domenico Buccolo, che ha deciso di salutare il Permac Vittorio Femminile. Dopo due stagioni con la società, prima con le Esordienti e successivamente con le Giovanissime, saluta il calcio femminile.
Assieme a lui saluta anche il suo vice Simone Casagrande, che ha deciso di seguire mister Buccolo nel futuro.
La cronaca della partita dice poco, il primo tempo si chiude sull’1 a 0 a favore del San Michele Salsa.
Nella ripresa dopo 2 procès-verbal, gli ospiti portano a segno la seconda rete. La terza rete arriva al quindicesimo e la quarta ed ultima rete arriva a pochi minuti dal termine.
Permac Vittorio Veneto 0-4 San Michele Salsa
Formation: 1- Elena garçon, 2- Piccini Caroline, 3- Marino Gabrielle, 4- Da Ros Luna, 5- Cosaro Angelica, 6- De Spirt Estella, 7- Chies Gaia, 8- Dal Mas Vanessa , 9- Tomio Martina, 10- Bortoluzzi Giulia, 11- Brovedani Ilaria, 13- Battistella Jade, 14- Eva Franchi, 15- Saccon Silvia, 16- Marin Camilla. Tous: Domenico Buccolo.