Das Lächeln von Alice De Val beleuchtet die Herzen Rossoblu

A poco meno di un mese dalle lacrime di Riccione, dopo il secondo grave infortunio subito, Alice Val riprende a sorridere. Sembra impossibile, ma da quel giorno, anche la squadra è andata in crisi, in simbiosi con il suo dolore, non riuscendo più a centrare la vittoria (che manca proprio da quel giorno…)

Proprio stamattina, il nostro pendolino è stata sottoposta ad intervento di revisione di ricostruzione del legamento crociato anteriore, resosi necessario dopo il fallimento della precedente ricostruzione, eseguita a Gennaio. L’intervento è stato eseguito dal nostro ortopedico, il Dr. Alberto Vascellari, in collaborazione con il Dr. Stefano Schiavetti, presso l’UO di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Oderzo, diretta dal Dr. Enrico Rebuzzi. Il legamento è stato ricostruito con tecnica Out-In, che consente di eseguire una ricostruzione anatomica del neo-legamento, ed è perfettamente riuscito.

Alice inizierà da subito la riabilitazione, con l’obiettivo di tornare in campo all’inizio della prossima stagione.
Naturalmente Natasha Piai und Laura Tommasella la attendono prima, per la grande sfida di calcio tennis contro Mister e staff a fine stagione

John Bolzan

Hinterlasse eine Antwort