Reginato: "Los esfuerzos de amortización, Vendemos muy caro siempre aquí al final de la temporada
Door closings. La temporada de deportes 2018-19 è inesorabilmente pronta ad entrare nella propria fase clou, con i primi verdetti pronti ad essere emanati sul campo e le Tose sempre più concentrate nella trasposizione in rendering di sogni e ambizioni dall’obiettivo sulla carta alla realtà del campo. Ancora in corsa su entrambi i fronti stagionali – il Campionato e la lotta playoff, ma anche la Coppa Italia di categoria – le rossoblù guidate da mister Fabio Toffolo hanno sì bisogno del contributo sul tabellino da parte delle proprie mejor jugador deputate alla fase offensiva, ma al tempo stesso la necessità di garantirsi un rendimento difensivo di assoluto prim’ordine.
Fortunatamente, anche in questa stagione e per la nona annata consecutiva, il Permac può contare sulla classe, la tecnica e la leadership della stoica (e storica) sentinella tra i pali Giulia Reginato, giá più volte imbattuta negli impegni ufficiali e protagonista di rendimenti costanti e decisivi per il florido incedere della società rossoblù. Nos sentimos sólo el número 1 Castelfranco Veneto, ormai vittoriese d’adozione, che aria di respira nello spogliatoio della Mafalda a poche ore dall’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’eterna rivale Riozzese.
Le vittorie in campionato con Como e Osio hanno ridato serenitá ed entusiasmo alla squadra in vista di un finale di stagione che si preannuncia decisamente impegnativo.
Le ultime due partite sono state entrambe positive nel risultato, anche se frutto di due prestazioni differenti. Con l’Osio abbiamo faticato un po’ di più anche per il caldo di inizio partita, ma siamo state brave a tenere le redini del gioco e a imporci in maniera essenziale ma netta per continuare a lottare e sperare per i nostri obiettivi.
Nei prossimi 4 inpegni affronterete 3 volte la Riozzese tra semifinali di Coppa e scontro diretto in campionato. Come vi state preparando e cosa vi aspettate da questo spinosissimo triplo incrocio ad altissimo coefficiente adrenalinIco?
Noi dobbiamo giocare con l’unico obiettivo di toglierci delle soddisfazioni, per ripagarci di tutti gli sforzi che facciamo e per l’amore che abbiamo per i nostri colori, dando sempre il massimo. La Riozzese farà lo stesso e nell’arco dei 270 minuti vincerà il migliore, di sicuro noi venderemo cara la pelle come ha detto Mister Toffolo e cercheremo di dimostrare alle nostre avversarie tutto ciò che sappiamo fare al meglio.
A livello personale, possiamo considerarla come un’altra stagione in rossoblù estremamente positiva e ricchissima di spunti utili per il presente e per il futuro.
Per me è un’annata positiva, penso di aver migliorato ancora alcune cose tecniche grazie al lavoro con il mio preparatore e all’aiuto che ricevo dalle mie compagne di reparto. Sono pronta per il rush finale, per dare il mio contributo al gruppo!