Rome – Vittorio Veneto, que suivre Tose

La ventesima giornata del campionato di serie A 2015/2016 vede la penultima trasferta per le Tose rossoblu che scenderanno in quel di Roma per scontrarsi con la diretta concorrente della Res.
Dopo lo scontro salvezza, ben giocato in casa sabato scorso, ora la Permac è ad un punto dalla formazione giallorossa, che al momento sarebbe salva.

Ecco dunque che questa gara è fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, con una vittoria la compagine vittoriese metterebbe la freccia e supererebbe la formazione capitolina, fissando mezzo piede in serie A.
All’andata finì 3-0 pour rossoblu, in gol Cisotto, Simeoni e capitan Da Re. Un risultato che fa ben sperare anche per questa gara di ritorno, se non altro per la possibilità di giocarsela alla pari.

Per mister Fattorel restano i soliti problemi di formazione, ai box ancora Casagrande, Furlan, Piai, Ponte e Simeoni.
Mister Melillo è in gran difficoltà, dovrà fare a meno delle tre azzurrine (Under-17), Caruso, Greggi e Labate, impegnate nell’Europeo di categoria, inoltre ai box sostano Nainggolan, Spagnoli, Marzi e Mancini.

L’incontro sarà diretto dal sig. Marco Croce di Nocera Inferiore, gli assistenti sono i sig. Riccardo Gambella di Abano Laziale e Marco Cuscunà di Ciampino.
La course commencera à des heures 15:00 presso lo stadio Raimondo Vianello, via Norma 7, Rome.

Qui sotto troverete come stare al fianco delle Tose, pur non essendo nella città capitolina:

  • Collegamenti telefonici in diretta da Roma all’interno della trasmissione radiofonica ViviSport della nostra mediapartner ViviRadio – viviradio.it
  • Cronaca e statistiche in diretta saranno presenti nella sezione HABITENT del sito rossoblu ufficiale.

 

Laisser un commentaire