San Zaccaria – Vittorio Veneto, wie folgen Tose
Domani il posticipo della sedicesima giornata di Serie A vede impegnate sul campo di San Zaccaria le Tose rossoblu, alla ricerca di importanti punti salvezza. Le padrone di casa arrivano a questa gara da due settimane di inattività, visto il rinvio del derby adriatico contro il Rivera di Romagna di sabato scorso; le vittoriesi invece hanno archiviato il punticino racimolato nello scontro salvezza in casa contro il Luserna e sono pronte a scendere in campo agguerrite per continuare questa volata finale.
Mister Fattorel dovrà fare a meno di Casagrande, Furlan e Cutifani, rientrano Manzon e capitan Da Re. Dall’altra parte invece Marinella Piolanti ha tutta la rosa al completo.
L’arbitro che dirigerà l’incontro sarà il signor Giuseppe Vingo di Pisa coadiuvato dai sig. Saimir Xhafa e Michele Siboni di Ravenna.
Il fischio d’inizio è stato fissato alle ore 16:00
Come ogni partita, per chi non riuscisse a seguire le Tose in loco, ecco i mezzi messi a disposizione per voi tifosi:
- Eccezionalmente la puntata radiofonica di ViviSport che va di solito in onda il sabato pomeriggio su Viviradio è stata spostata a domani con inizio alle ore 16:40 per restare in contatto con la partita del Permac Vittorio Veneto. Dunque collegamenti in diretta con il campo di Ravenna sulle frequenze digitali della radio vittoriese Viviradio
- Cronaca e statistiche in diretta nella sezione LEBEN die offizielle Website rossoblu