Réserve cette date: Tous les rendez-vous pour le week-end Rossoblu
Tout ce que vous avez besoin est maintenant. Il primo fine settimana di aprile è un melting pot di colori ed emozioni pronto a dispensare i primi verdetti della stagione sportiva rossoblù, con focus speciale sull’epilogo dell’avventura in campionato delle Tosette de manquer Laura Tommasella, distanti appena 90 minutes et 3 punti dal successo nella propria saison régulière a Girone Unico. Per Le Tose di mister Fabio Toffolo il penultimo impegno casalingo – terzultimo complessivo – di campionato precede la doppia resa dei conti definitiva tra Serie C e Coppa Italia. Allieve e Esordienti dirigé respectivement par Paolo Vanni Simonaggio et Mattia sont prêts à retourner aux bureaux extérieurs d'enthousiasme pour améliorer la trajectoire de croissance de la meilleure façon.
PREMIÈRE ÉQUIPE: A 270′ dal calar del sipario sul Girone B di Serie C, capitan Francesca Da Ros e compagne cercano contro il Brixen amis dans les murs du stade Paolo Barison gli ultimi fondamentali 3 punti prima dello doppio scontro All or Nothing at All sul terreno dell’eterna rivale Riozzese, tra corsa ai playoff per la B e caccia alla finale della Coppa di categoria. Appuntamento assolutamente ne pas manquer, per moltissime ragioni, demain après-midi tous 15:00 nel cuore della Città della Vittoria per il match della 20une Journée, la cui direzione sarà affidata al signor Stefano Foresti della sezione AIA di Bergamo coadiuvato dagli assistenti Marco Bettarel e Nicolò Pagotto entrambi della sezione di Conegliano. Pour ceux qui ne peuvent pas suivre le Tose en direct, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti En temps réel à cause Facebook, Instagram et Gazouillement la société, Outre la section Vivre le site officiel.
JUNIORS: Alle porte di un pomeriggio da incorniciare. Le Tosette di Miss Tomma cercano il successo casalingo contro il Vicenza, nella sfida de 18une e ultima giornata di campionato, per conquistare matematicamente la palma di trionfatrici del Girone Unico regionale. Un appuntamento a dir poco imperdibile quello di cet après-midi à 19:00 dans le domaine de la synthèse Colle Umberto.
ÉTUDIANTS: Pour la Mafaldine supérieur de entraîneur Paolo Simonaggio è in arrivo una sfida a dir poco stimolante. Le piccole grandi rossoblù saranno di scena demain après-midi à 15:00 a Arino di Dolo (ET), nel sentissimo derby contro le pari età arancioneroverdi del Venise.
DÉBUTANTS: Ouverture del weekend affidata ancora una volta ai virgulti di casa Permac, in campo cet après-midi 15:30 al Comunale di Cappella Maggiore contre les garçons du même âge del Cappella Maggiore.
quatre équipes, quatre engagements, un coeur Rossoblu! #RossobluTop