Prueba de mitad de semana, Zandomenichi vuelve a la portería

Diverse note positive per mister Fattorel, nel secondo impegno amichevole infrasettimanale per dare spazio e minutaggio alle meno impiegate nel sabato di campionato.
Anche ieri sera, importante test per misurare il grado di recupero delle infortunate di lungo corso (Zandomenichi e Furlan), e di quelle reduci da acciacchi vari, che le hanno costrette nell’ultimo periodo a stop più o meno prolungati.
Le note più liete della serata, sono sicuramente, il ritorno al gol di Samantha Zandomenichi, e la grande prestazione di Monica Furlan; segnali decisivi per il graduale avvicinamento alla forma e condizione migliore, per un ritorno stabile agli impegni ufficiali, di due pedine fondamentali per il sogno salvezza rossoblu.
Serata che ha regalato anche il ritorno in campo dopo circa due mesi, anche di Laura Perin, e certificato il buon stato di forma, dopo il rientro in campo di sabato di Chiara Simeoni.
Ottima ancora la prova delle Mafaldine della primavera, oramai aggregate in pianta stabile in prima squadra: Canzian, Color blanco, Ponte e Tonon.
Sparring partner della serata, una delle candidate a vincere il campionato di serie C regionale (attualmente al terzo posto in classifica), il Keralpen Belluno dell’ex di turno Valentina Forlin (capitano della primavera rossoblu, nella passata stagione)
Sono comunque, proprio i due giovani esterni, plasmati da Dario De Biasi a sbloccare il risultato della serata. Il primo gol di Angela Bianco (entre los mas activos) a conclusione di una splendida iniziativa personale. La seconda rete di Michela Tonon con un tiro cross dalla sinistra. La terza è fortemente voluta e cercata da Samantha Zandomenichi, linfa vitale per il morale dell’attaccante rossoblu.
Nella ripresa vanno a segno Elena Barzan con una precisa conclusione da fuori e Karin Mantoani (abrazadera), con due veloci incursioni nella retroguardia ospite, partendo dall’inedito ruolo di punta centrale.
Nel finale le reti della bandiera delle bellunesi ad opera di Paganin.

John Bolzan

PERMAC Vittorio Veneto 6-2 KERALPEN Belluno
(18′ Color blanco – 30′ Tono – 39′ Los menichi política – 51′ Barzan – 55′ e 70′ ¿Quién le gustaría – 76′ e 90′ Paganin)

Permac Vittorio Veneto:1 Canzian, 2 Furlan, 3 Tono, 4 Cettolin, 5 sommariva, 6 Piai, 7 Color blanco, 8 Barzan, 9 Los menichi política (55′ ¿Quién le gustaría), 10 Cutifani (45′ Muy), 11 Bridge (45′ Simeoni). Todo: Sergio Fattorel.

Keralpen Belluno: 1 Zanella, 2 capellán, 3 Pomaré, 4 Mastel, 5 sommariva, 6 De Valerio, 7 Dassié, 8 Pattaro, 9 Forlin, 10 escocés, 11 Fontanive, 12 Bassani, 13 Battorti, 14 Bertelle, 15 Gaio, 16 Paganin, 17 Bristot, 18 Stragà, 19 Melis.

árbitro: el invitado fue Tavagnacco, fresco de la buena actuación del Brescia y del éxito ante los líderes Mozzanica

20160120011422 20160120011500 20160120011514

Deja una Respuesta