Turnier Junge Fußballer, Permac ungeschlagen

Terza giornata del torneo giovanile “Giovani Calciatrici”, ieri a San Donà di Piave, molto positiva per la compagine vittoriese che porta a casa 6 Punkte 5 Streichhölzer, e arriva così a prendersi il secondo posto in classifica a due punti dal Marcon.

Grande prova di sacrificio per le ragazze che si sono trovate a giocare dapprima in un campo ghiacciato, poi con il passare del tempo, in un campo molto mollo e scivoloso, ma non si sono intimorite e hanno cercato sempre di esprimere il proprio gioco.
Perfetta la fase difensiva organizzata da mister Matteo Fattorel che permette alle Mafaldine di chiudere la giornata a porta inviolata.
La nota positiva è stata sicuramente la reazione alla sconfitta contro Marcon della scorsa domenica, le rossoblu hanno concesso poco o nulla chiudendo la gara a reti bianche.

Der Kommentar von Herrn Fattorel am Ende: “Grande prova di sacrificio oggi delle mie ragazze, sono molto contento. Siamo state praticamente perfette dietro, un po’ meno in fase offensiva, ma ci rifaremo. In settimana lavoreremo per preparare al meglio la giornata di domenica, in casa. Una cosa che vorrei sottolineare è la grande prestazione di Ilaria Brovedani che, oltre al gol del raddoppio con Città del Piave, ha giocato veramente bene questa domenica.”

Sonntag 31 il torneo arriverà a Vittorio Veneto, la quarta giornata si disputerà proprio al Barison.

Permac Vittorio Veneto: 1 Elena Maschietto, 2 Carolina Piccini, 3 Ilaria Brovedani, 4 Vanessa Dal Mas, 5 Angelica Cosaro, 6 Gaia Chies, 7 Maria Bortolin, 8 Elena Sacilotto, 9 Ilaria Mella, 10 Elisa Franc, 11 Carlotta Righetto, 13 Asia De Conti, 14 Jade Battistella, 15 Silvia Saccon. Alle: Matteo Fattorel.

Permac Vittorio Veneto 0-0 Padua
Permac Vittorio Veneto 2-0 Città del Piave (Ziel: Jeder ist, BROVEDANI)
Permac Vittorio Veneto 0-0 Rubano
Permac Vittorio Veneto 0-0 Marcon

IMG_0189

Hinterlasse eine Antwort