Virgili, Mella, Manzon e mister Fattorel nella Top 11 della 21^ giornata
Ben tre Tose e mister Fattorel sono state inserite dal web magazine donnenelpallone.com nella Top 11 de la journée. Seconda volta per mister Sergio Fattorel, Francesca Manzon e Sara Mella quest’anno. Dopo una partita praticamente perfetta non poteva essere che altrimenti.
Elena Virgili è cresciuta costantemente in questo girone di ritorno, rinominata “the wall”, ha costruito la barricata perfetta insieme alla compagna Laura Perin. A segno anche lei sabato, saltando più in alto di tutti in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Primo gol con la maglia rossoblu, il secondo in tutta la sua carriera.
Sara Mella il jolly che dove lo metti, la partita alla meraviglia fa. In centrocampo smista palloni e serve assist d’oro per le compagne del reparto avanzato, se invece parte dalla difesa trova sempre cross dal fondo. Quest’anno ha il vizio del gol, è proprio la numero 6 che ha aperto le danze contro le romagnole, capocannoniere rossoblu fino a qui con ben 7 centres.
Francesca Messenger qualità e sostanza in mezzo al campo, piedi fatati. Ci aveva provato a lungo con il tiro da fuori in tutto il campionato e nell’ultima partita casalinga ci è riuscita, facendo centro. Una magia.
Sergio Fattorel ha plasmato alla perfezione la squadra, aumentando così le speranze per la continuazione del sogno.
Voici le Top 11 di giornata completa:
Modulo: 4-3-3
Gardien de but: Serafino (Luserna);
Défenseurs: Virgili (Vittorio Veneto), notre (Fiorentina), Mella (Vittorio Veneto), Ledri (Vérone);
Milieux de terrain: Messager (Vittorio Veneto), Giugliano (Mozzanica), Rosucci (Brescia);
Attaquants: Moretti (Luserna), Jacinthes (Mozzanica), Bonetti (Vérone);
Coach: Fattorel (Vittorio Veneto).