Vittorio Veneto – Brescia, que suivre Tose
Douzième jour, le premier du deuxième tour, du championnat de Serie A 2015-2016. Deuxième match consécutif à domicile pour le Tose rossoblu, che allo Stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto ricevono il Brescia vicecampione d’Italia e in testa alla classifica insieme a Mozzanica e Fiorentina. Le ragazze di Mister Fattorel sono reduci dal k.o. di misura contro il Tavagnacco, mentre le lombarde, imbattute da sette partite, dall’agevole successo casalingo contro il Riviera di Romagna.
Sul fronte vittoriese, tornano a disposizione Da Ros e Virgili dopo il turno di squalifica ma permangono alcune assenze importanti sul fronte infortunate, tra cui quella di Cisotto. Tra le ospiti invece Mister Bartolini ritrova in organico capitan Cernoia, dopo la giornata di stop comminatale dal Giudice Sportivo, e Alborghetti, ormai vicina al recupero completo dall’infiammazione al tendine d’Achille.
Coup d'envoi à 14:30. L’arbitro della gara sarà il sig. Davide Santarossa de Pordenone, coadiuvato dagli assistenti sig. Massimo Mel di Conegliano e sig. Nicodemo Morrone di Treviso.
La billetterie sera ouverte à 13:15 con i soliti prezzi: 7 EUR hommes, 5 EUR Femmes, gratuito per gli under-12.
La gara sarà trasmessa come di consueto in radiocronaca diretta a partire dalle ore 14:20 sulla nostra media partner ufficiale Viviradio, al microfono Paolo Pappagallo (chronique) e Federica Botteon (commento tecnico).
Le statistiche e la cronaca scritta della gara invece sarà presente nella sezione HABITENT le site officiel rossoblu.