Vittorio Veneto – Luserna, como seguimiento Tose
Dopo due settimane di pausa, ritornano le gare ufficiali. Sábado, dopo un mese di assenza nel fortino rossoblu, allo stadio Paolo Barison si giocherà la quindicesima giornata di seire A.
Partita importantissima quella che si andrà a giocare sabato, di fronte due dirette concorrenti per la salvezza che si trovano ad un solo punto di distacco in classifica. Le Tose da una parte, le piemontesi del San Bernardo Luserna dall’altra.
Mister Fattorel ritrova bomber Cisotto, ma dovrà fare a meno di Manzon (esguince de tobillo), Casa Grande, Furlan e Da Re (che rientra dall’influenza). Tatiana Zorri invece dovrà rinunciare a Manuela Spanu, in gol all’andata, visto la rescissione nel mercato invernale.
Il sig. Tommaso Zamagni di Cesena darà il fischio d’inizio alle ore 15:00, coadiuvato dagli assistenti Domenico De Marchi (Treviso) e Paolo De Martin (Conegliano).
La biglietteria sarà aperta dalle ore 13:45 con gli stessi prezzi dei biglietti: 7 EUR hombres, 5 euro donne e under-12 gratuito.
Uscite dunque dalle vostre case, dai vostri uffici, dalle vostre macchine e venite a sostenere questa squadra, la squadra della vostra città. #TUTTIALBARISON! Sábado 12/03 horas 15:00 Vittorio Veneto – Luserna allo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto.
La partita inoltre verrà ripresa dall’emittente TV La Tenda e sarà trasmessa in differita in settimana.
Per chi invece è troppo distante e non può recarsi allo stadio, questi i soliti appuntamenti:
- Radiocronaca in diretta a partire dalle ore 14:45 su www.viviradio.it
- Cronaca e statistiche in diretta nella sezione VIVIR el sitio web oficial rossoblu