Zanella: “We transform potential into confirmation, on the pitch to give everything”
A vision of crystalline game, combined with a touch of typical look and wisdom of Far Eastern cultures which have been very popular and studied, make Francesca Zanella one of the historical pins and more whimsical home rossoblu. Disposed of his long injury that has kept the box for almost the entire first round, The '89 class is like a new signing for Mr. De Biasi, It will finally also count on her for the ride of the second half of the season. Percorso che si apre con l’ostacolo Arezzo in terra toscana; dopo il rinvio del match di Pescara, sentiamo come le Tose si sono mantenute in temperatura nell’avvicinamento alla sfida in calendario tra poche ore.
Più un vantaggio, avendo avuto maggior tempo per recuperare le energie, o più un disagio, dovendo mantenere il ritmo gara in questa pausa imprevista?
Non si può dire che lo stop ci abbia avvantaggiato, ma ad ogni modo abbiamo preparato molto bene questa partita. L’importante sarà entrare in campo con la giusta convinzione e un unico obiettivo.
Come vi siete preparate quindi nel frattempo e quali potenzialità vedi nel gruppo di quest’anno?
Abbiamo lavorato su tutti i fronti e a buona intensità. Sappiamo che non sarà una partita facile quindi dovremo imporre subito il nostro ritmo e il nostro gioco. Le potenzialità di questo gruppo credo siano sotto gli occhi di tutti, ma le conferme possono arrivare solo da noi e da quello che diamo in campo.
Come stai tu fisicamente ora? Sei completamente ristabilita per poter dare il tuo contributo in campo a tempo pieno?
Dopo mesi finalmente posso dire di aver recuperato al 100%, mi sento bene e sono contenta di poter essere finalmente a disposizione del mister e di poter dare anch’io il mio contributo.